Come faccio a vedere quanti soldi ho sulla postepay evolution
Come faccio a vedere quanti soldi ho sulla postepay evolution articolo del giorno 18/04/2020.
Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato alla finanza personale e più nello specifico ad un argomento molto interessante come la visualizzazione del saldo sulla Postepay Evolution.
Resta con me fino alla fine per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo approfondimento gratuito.
Come faccio a vedere quanti soldi ho sulla Postepay Evolution
Per vedere quanti soldi ti sono rimasti sulla tua carta postepay Evolution, hai soltanto due strade:
La prima è quella di recarti presso uno sportello ATM del gruppo poste italiane con la carta e il tuo pin.
La seconda è quella di accedere alla tua area personale, direttamente da casa tua attraverso il sito di poste italiane.
Come faccio a vedere quanti soldi ho sulla postepay Evolution su Internet
Come scritto poc’anzi per riuscire a vedere quanti soldi sono rimasti sulla tua carta Postepay Evolution, hai la necessità di registrarti sul sito di poste italiane per poter accedere al dettaglio della tua carta Postepay Evolution.
Gli altri strumenti del gruppo poste italiane
Una volta che ti sarai registrato sul sito di poste italiane, potrai consultare il saldo e gli ultimi movimenti della tua carta Postepay Evolution anche attraverso l’app dedicata disponibile per Android e per iPhone.
Conclusioni ed approfondimenti
L’articolo di oggi “come faccio a sapere quanti soldi ho sulla postepay Evolution” è un articolo che ha lo scopo di aiutarti a risolvere una problematica specifica, attraverso delle semplici istruzioni da seguire alla lettera.
Se quest’articolo ti è stato di aiuto, ti invito a salvare il sito nei preferiti e a tornare per i prossimi.
A seguire chi sono e cosa faccio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita.
Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022
Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe
Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.
L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.
Come si richiede
Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.
Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!
Buon giorno! Sono Maria Mitroiu e per favore aiutami se și puo perche tengo una problema da vederè miei soldi sul la carta postepay evoluții ori quando ci sono presi perche io mi trovo în estero e ho mandat mio figlio da prendere soldi sul la mia carta pero lui mi sembra che non e stato coretto nei miei confronti di fiducia con soldi che eriamo sul la carta e altri che mi ha dato e per questa voglio se lui mi prende soldi senza sapere io. Io mi trovo in Romania e soldi ci sono presi di qui. Grazie mille per tutto che possiate fare per me.
Salve Maria,
purtroppo se ha fornito i dati e la carta a suo figlio per accedere ai suoi conti, non c’è verso di poter controllare tale flusso.
L’unica cosa che può fare è quella di bloccare la carta chiamando il servizio clienti di Poste Italiane.
Spero di esserLe stato di aiuto
Saluti.
Se ho fornito ad actionned SAVE the children i dati della mia Postepay devolution avendo fatto un’edizione a distanza come faccio ad assicurarmi che prenderanno solo la somma richiesta?
Salve Bernardette,
generalmente se ha pagato una somma “una tantum”la transazione le compare in pochi giorni.
Se invece ha lasciato i dati della carta per un addebito ricorrente nel loro sito, potrà controllare l’eventuale ad ogni scadenza.
Saluti.