Quanto tempo ci vuole per accettare un finanziamento findomestic
Quanto tempo ci vuole per accettare un finanziamento findomestic
Oggi scrivo questo articolo perché in molti mi avete chiesto Ciro, ma quanto tempo ci vuole per accettare un finanziamento findomestic ?
Resta con me sino alla fine perché oltre a fornirti la tempistica dell’erogazione per il tuo finanziamento findomestic ti fornirò anche delle soluzioni alternative e più rapide.
Degne di nota, le immagini presenti in questo articolo, spesso offrono grandi opportunità da cogliere al volo.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi ti spiegherò quanto tempo ci vuole per accettare un finanziamento findomestic.
Per farlo, mi aiuterò raccontandoti la mia esperienza.
L’ultimo prestito
L’attesa dell’erogazione è sempre snervante specialmente quando quello che vuoi acquistare è un oggetto che ritieni necessario a stretto giro.
Nel mio caso (molti anni fa) ricordo che dopo aver fatto la richiesta del mio finanziamento, dovetti fare 15 volte il giro del centro commerciale in attesa dell’esito della pratica.
Le cose Cambiano
Oggi i tempi di erogazione di un prestito sono molto più celeri e per rispondere alla domanda che mi avete posto : Quanto tempo ci vuole per accettare un finanziamento findomestic, possiamo tranquillamente dire che :
Il tempo massimo di attesa è di 3 giorni lavorativi ma nella maggior parte dei casi il buon esito lo si ottiene nel giro di poche ore.
Cosa influisce sul buon esito della pratica ?
Quanto tempo ci vuole per accettare un finanziamento findomestic”
Sicuramente la tua storia creditizia gioca un ruolo fondamentale.
Non a caso un nuovo cliente (mai censito in tema debitorio) avrà più difficoltà ad ottenere la sua prima erogazione del credito.
Questo avviene perché nella banca dati il tuo nominativo non figura e la società che si accinge a prestarti del denaro non ha alcun riferimento in suo possesso per decidere cosa fare.
Quali alternative ci sono ai classici prestiti online
Se non hai voglia di subire rifiuti e non vuoi dover chiedere un prestito (magari per piccole somme ) ad un istituto di credito mediante un classico finanziamento, quello che ti consiglio è di richiedere una carta di credito American Express Blu che ti offre il vantaggio di poter rateizzare gli importi spesi sulla tua carta, sino al limite del plafond accordato.
Gli interessi sono chiaramente superiori ad un prestito online ma per piccoli importi non vale la pena soffrire le pene dell’inferno.
Dove riporre le tue carte
Io uso questo porta carte di credito , che è il migliore sul mercato ed è molto sicuro.
Francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.
Concludendo
Oggi abbiamo capito quanto tempo ci vuole per accettare un finanziamento findomestic.
Insieme abbiamo valutato tutte le possibili opzioni e abbiamo chiarito il concetto della semplicità di avere uno strumento in tasca per rateizzare le tue spese senza dover ricorrere ad un vero e proprio prestito.
Se le informazioni contenute in questo articolo sono state di tuo interesse, ti invito a salvare il sito nei preferiti e a tornare per i prossimi.
Qui sotto trovi ulteriori informazioni sul mio conto e sui miei servizi premium.
Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022
Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe
Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.
L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.
Come si richiede
Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.
Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!