Ho pagato con postepay ma non ho ricevuto la merce
Ho pagato con postepay ma non ho ricevuto la merce
Oggi scrivo questo articolo perché non molto tempo fa ho pagato con postepay ma non ho ricevuto la merce e non sono rimasto non troppo contento.
Se anche a te è capitata un esperienza simile, leggi sino alla fine e vediamo insieme cosa si può fare.
Non dimenticarti che le immagini presenti in questo articolo, spesso offrono grandi opportunità da cogliere al volo.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi ti racconterò di quando ho pagato con postepay ma non ho ricevuto la merce.
Come è successo
è stata una di quelle volte che paghi senza pensarci troppo e senza controllare la fonte.
Effettuai un acquisto su internet e pagai con la mia carta postepay.
Il tizio non mi ha mai spedito la merce e io non ho avuto alcuna possibilità di recuperare il mio denaro.
Cosa ho imparato
da quando ho pagato con postepay ma non ho ricevuto la merce, ho imparato che questa carta non offre una garanzia sul denaro speso online e che non è in alcun modo assicurata.
Dopotutto stiamo pur sempre parlando di una carta prepagata di tipo comune.
Cosa ho fatto
mi sono collegato al sito di American Express, ho richiesto una bella American Express Platino Metallo.
Mi sono assicurato che la compagnia avesse una sorta di assicurazione online per tutelarmi dalle frodi online e ho firmato la richiesta.
Cosa ho trovato ?
non solo una carta che è priva di limiti di plafond 🙂 ma anche uno strumento affidabile e sicuro verso ogni tipo di acquisto.
Cosa ti consiglio di fare
Se sei finito su questa guida ricercando su google ” ho pagato con postepay ma non ho ricevuto la merce” o robe del genere, vuol dire che hai il mio stesso problema o perlomeno quello che ho avuto io qualche tempo fa.
Uno dei miei scopi come divulgatore informatico nel ramo finanziario è quello di tutelare i miei lettori dai rischi legati agli acquisti online, per questo motivo ti sconsiglio di utilizzare una postepay per i tuoi futuri pagamenti elettoronici e di richiedere subito la tua American Express dal sito ufficiale.
Con questo link amico otterrai anche un po’ di punti gratis e la quota azzerata per il primo anno su tutte le carte (fino alla scadenza della promozione in corso)
Dove ti conviene tenerla
Io uso questo porta carte di credito , che è il migliore sul mercato ed è molto sicuro.
Francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.
Concludendo
Oggi ti ho parlato di quando ho pagato con postepay ma non ho ricevuto la merce.
Ti ho raccontato la mia esperienza per offrirti un aiuto nel risolvere la questione una volta per tutte, utilizzando una super carta di credito di ultima generazione.
Qui sotto trovi ulteriori informazioni sul mio conto e sui miei servizi premium.
Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022
Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe
Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.
L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.
Come si richiede
Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.
Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.
Su di me
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita sabato 20/06/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!