Ricarica postepay non accreditata
Oggi scrivo questo articolo per spiegarti cosa fare se hai una ricarica postepay non accreditata.
Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi vedremo come risalire ad una ricarica postepay non accreditata.
Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.
Lo sappiamo tutti…
La nostra amata “postepay” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.
Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, ho una ricarica postepay non accreditata esiste un modo per risolvere il problema ?
Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte.
Ricarica postepay non accreditata
Se sei finito su questa guida è perché hai effettuato una ricarica sulla postepay e non è stat accreditata.
In primo luogo voglio tranquillizzarti in quanto un problema del genere ha sempre una soluzione. Basta solo cercare di capire dove c’è stato l’errore.
Qui sotto trovi tutte le indicazioni per cercare di capire quali sono i problemi che hanno causato una possibile Ricarica postepay non accreditata e cosa devi fare per risolvere.
Perché una ricarica postepay non viene accreditata
Prima di elencarti tutti i problemi che possono generare una Ricarica postepay non accreditata, permettimi di chiarirti cosa è successo realmente.
Al momento della tua richiesta di ricarica hai fornito di sicuro ogni documento possibile per far andare a buon fine la transazione. Visto che non mi è dato sapere in che modo hai effettuato la tua ricarica, posso solo ipotizzare che tu abbia inserito ogni dato correttamente e che tu ti sia accertato che tale operazione sia andata realmente a buon fine.
Se hai eseguito personalmente la ricarica sulla postepay e non è stata accreditata continua pure con la lettura e vediamo di capire un attimo insieme quali sono le possibili cause che potrebbero aver impedito la stessa.
Qui sotto voglio elencarti tre possibili cause per una Ricarica postepay non accreditata.
Prima causa
La primissima causa che potrebbe generare una mancata ricarica della tua postepay risiede nella mancata conferma dell’accredito da parte dell’esercente.
Se hai effettuato una ricarica in tabaccheria, Assicurati che sullo scontrino ci sia riportato il buon esito dell’operazione e non solo una conferma dei dati inseriti.
Generalmente quando si ricarica la postepay in tabaccheria, il sistema prevede un controllo da parte tua dei dati effettivamente inseriti.
A volte capita che chi esegue la ricarica non la conferma in maniera definitiva e quindi questo causa una Ricarica postepay non accreditata.
Seconda causa
La seconda possibile causa per una Ricarica postepay non accreditata risiede in un possibile mancato collegamento in fase di ricarica.
Se sul tuo scontrino la transazione risulta andata a buon fine ma comunque non riesci a vedere la tua ricarica accreditata prova a chiamare il servizio clienti al numero 803 160 e chiedi di effettuare una verifica attraverso il numero dell’operazione che vedi sullo scontrino.
Spesso questo problema accade quando all’atto della ricarica il sistema improvvisamente smette di funzionare.
Se questo è il tuo caso cerca di capire se Poste Italiane è in grado di verificare la transazione e se dai loro sistemi non la trovano, recati nel punto dove hai fatto la ricarica e chiedi un rimborso di quanto hai effettivamente speso per la ricarica.
L’esercente dovrebbe aver modo di chiamare il suo servizio finanziario (in genere LIS) per chiedere ulteriori informazioni sull’operazione che non è andata buon fine.
Terza possibile causa per una ricarica postepay non accreditata
In ultima analisi se oggi non sei trovare la presunta ricarica MA la ricarica è stata affidata alla buona fede della tua controparte, chiedi immediatamente una foto con lo scontrino della ricarica.
In rete i casi di truffa per mancata ricarica sulla postepay sono all’ordine del giorno e quando qualcuno (che ti deve pagare) ti dice che ha eseguito il pagamento sulla tua carta, ma la ricarica a te non è arrivata in genere sotto c’è qualcosa di losco.
Personalmente non amo molto le carte di poste Italiane. I servizi che offrono sono scadenti e le operazioni comuni diventano complicatamente impossibili da gestire…oltremodo richiedere un rimborso in casi come questi diventa veramente complicato e lento da gestire.
Detto questo…
Qualora volessi sostituire la tua postepay (che è piena di limitazioni, costi fissi e noie) con una nuova carta prepagata GRATUITA con iban italiano, quelle che seguono sono alcune informazioni circa la possibilità di avere una nuova prepagata online.
Partiamo dalle basi
Oggi le carte prepagate con iban vanno sempre più di moda perché offrono grandi vantaggi e zero costi.
Per questo motivo oggi voglio indicarti quale carta prepagata senza costi con iban puoi richiedere direttamente online abbattendo tempi e costi di emissione.
La migliore carta prepagata senza costi che puoi richiedere online
Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente.
Torniamo al dunque
Se sei alla ricerca di una carta prepagata senza costi che si può richiedere online allora non posso che consigliarti la carta hype.
Questa particolare prepagata, nella sua versione basica, non prevede costi di emissione e ti offre i bonifici online gratuiti.
Come richiedere la tua carta prepagata senza costi online
Per effettuare una richiesta della tua carta prepagata senza costi direttamente online, non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.
Altro vantaggio
Se sceglierai la carta prepagata senza costi che si richiede online (hype) avrai come altro vantaggio la possibilità di ricaricare la carta attraverso un altra carta di credito. Questa funzione non è presente in altre carte prepagate e può risultare molto comoda nella vita di tutti i giorni.
In conclusione
Oggi abbiamo visto abbiamo visto cosa causa genera una Ricarica postepay non accreditata e come fare per risolvere.
Abbiamo anche visto quali sono le carte prepagate senza costi che puoi richiedere online nel 2022 senza perdere tempo in ulteriori ricerche online.
Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato del mio consiglio.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente chi sono e cosa faccio nel dettaglio.
E ora , lascia che ti dica…
Se ancora non hai capito cosa causa genera una Ricarica postepay non accreditata, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.
Come ben saprai nel 2022, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.
Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.
I miei Regali per Te…
Dopo aver spiegato largamentecosa causa genera una Ricarica postepay non accreditata, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.
Sto parlando della carta Hype !
Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente quindi mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA.
Ecco come RICHIEDERLA
Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.
Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022
Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe
Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.
L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.
Come si richiede
Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.
Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.
In conclusione
Oggi abbiamo visto nel dettaglio cosa causa genera una Ricarica postepay non accreditata ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto Flowe.
Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.
P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.
Ecco chi sono
Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.
Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.
Ecco dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.
Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !
Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?
Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.
Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.” oltremodo da poco è disponibile anche il Corso Live START.
Qui puoi trovare il mio servizio di consulenza “one to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.
C’è l’hai fatta…
Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂
Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!
Buongiorno, è’ da ieri che sto provando a contattare il numero telefonico indicato ma senza successo. Non riesco a parlare con un operatore ma solo con la voce registrata e dalla quale non riesco ad avere risposte. C’è un altro modo o un numero diretto a cui chiamare?
Grazie
Il mio problema è legato ad una ricarica postpay effettuata e che ancora non risulta accreditata
Ho ricaricato in contanti alla posta una Postepay ieri, ma mi è stato detto oggi da chi doveva ricevere i soldi, che la carta non era più attiva, e di tornare alla posta e dirottare quei soldi su una nuova carta. È possibile questa operazione?