Tre cambiare telefono prima della scadenza
Tre cambiare telefono prima della scadenza
Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti se con tre cambiare telefono prima della scadenza è possibile o meno.
Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi vedremo se con la tre cambiare telefono prima della scadenza è possibile e se si come si fa.
Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.
Tre cambiare telefono prima della scadenza
Molti miei lettori mi hanno chiesto se è possibile sostituire il proprio smartphone prima della scadenza ufficiale del loro contratto.
Voglio essere sincero con te e voglio che tu sappia anche il mio personalissimo parere in merito ai telefoni presi in abbonamento non solo con la windtre ma con qualsiasi gestore sul mercato.
Cosa ne penso dei contratti ?
Semplicemente credo che per avere un telefono, stipulare un contratto con il proprio gestore sia una delle peggiori catene che ci possiamo mettere al piede.
Le offerte cambiano e il mondo gira così velocemente che davvero oggi non possiamo più pensare di mantenere un contratto per un telefono per 30 mesi!
La tecnologia ha reso il mondo straordinario e oggi 30 mesi per un telefono cellulare sono davvero troppi.
Se anche tu concordi con il mio parere qui sotto ti offro la possibilità di avere sempre l’ultimo smartphone sul mercato ma senza ricorrere ad un contratto in abbonamento.
Tieniti pronto/a !
Ma prima rispondiamo alla domanda del nostro articolo ovvero:
è possibile con Tre cambiare telefono prima della scadenza ?
La risposta è: Dipende !
Ogni anno la Windtre offre diversi contratti per tenersi stretti i propri utenti.
Per avere la certezza del recesso anticipato dovresti leggere i dettagli del contratto che hai sottoscritto quando hai acquistato il tuo smartphone.
Generalmente un contratto di abbonamento non vincola il cliente e NON vendere il proprio smartphone prima della scadenza MA non permette comunque che venga cambiato per un altro telefono più evoluto.
Come hai potuto capire..
L’unico metodo che hai per garantirti la libertà di acquisto come dove e quando vuoi è quella legata ai prestiti online tra privati !
Si hai letto bene ! Oggi uno dei metodi più veloci per ottenere quello che vuoi si chiama Younited Credit ed è una piattaforma che mette in contatto la domanda di denaro con l’offerta.
Oggi per avere il tuo smartphone nuovo ogni anno ti basta pagarlo sempre con delle rate MA senza alcun vincolo con il tuo gestore !
Cosa ti consiglio adesso ?
Per prima cosa ti consiglio di fare un preventivo di comparazione prestiti con SuperMoney e solo in secondo momento se i tassi sono alti ti consiglio di richiedere con un preventivo senza impegno con Younited Credit per comprare il tuo nuovissimo smartphone.
Cosa aspetti ?
Smettila di chiederti se con Tre cambiare telefono prima della scadenza è possibile e compra il tuo nuovo telefono subito chiudendo una volta per tutte i tuoi vincoli nei confronti del tuo gestore !
In conclusione
Oggi abbiamo visto se con Tre cambiare telefono prima della scadenza è possibile e come avere un telefono nuovo oggi stesso con un prestito online.
Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia in qualche modo trovato la risposta migliore anche grazie a questo articolo.
Qui sotto puoi approfondire chi sono e cosa faccio nel dettaglio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina.
A questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene”
Resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 23/12/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!