Ricevere pagamenti con carta di credito senza pos
Ricevere pagamenti con carta di credito senza pos
Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti come ficevere pagamenti con carta di credito senza pos.
Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi vedremo come ricevere pagamenti con carta di credito senza pos.
Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.
Veniamo al dunque
Siamo in un momento storico, delicato e pieno di insidie.
Il mondo è cambiato e le regole di buona condotta introdotte dopo la manifestazione del Civid-19 ci hanno portato a mantenere le distanza anche quando si tratta di effettuare un pagamento.
Ricevere pagamenti con carta di credito senza pos…
è diventato ormai quasi un obbligo e in molti mi avete chiesto (anche privatamente) in che modo è possibile ricevere dei pagamenti con carta di credito senza pos.
Oggi voglio rispondere alla vostra domanda con un articolo completo e dettagliato !
Ricevere pagamenti con carta di credito senza pos
Primo metodo
Il primo metodo per ricevere dei pagamenti con carta di credito senza pos è quello di aprire un account con il servizio SamUp.
Questa società offre un comodo lettore di carte di credito che si collega al Bluetooth del vostro smartphone attraverso un app dedicata.
Come funziona e come puoi
ricevere alcuni pagamenti con carta di credito senza pos
Una volta arrivato il dispositivo avrai la possibilità di incassare quello che i tuoi clienti hanno da pagare con il comodo strumento che la società di fornisce.
Lo strumento non prevede costi fissi come il classico POS delle banche ordinarie ma prevede una commissione fissa su ogni transazione effettuata ! Bello vero ?
Ricevere pagamenti con carta di credito senza pos
Secondo metodo
Il secondo metodo per ricevere pagamenti con carta di credito senza pos che voglio indicarti è quello di iscriverti al servizio online di PayPal.
La famosissima società di gestione dei pagamenti online offre un servizio di pagamento con QR-Code, molto comodo per tutti quelli che come te vogliono ricevere dei pagamenti con la carta senza l’uso del POS fisico.
Oltremodo
Utilizzando uno dei due servizi descritti non dovrai farti carico di oneri contrattuali infiniti e non dovrai pensare di pagare troppe spese per ogni cliente che entra dalla porta !
Concludendo
Oggi abbiamo parlato come ricevere pagamenti con carta di credito senza pos, attraverso due metodi online pratici ed economici.
Spero di cuore che le informazioni siano state di valore e che tu possa tornare qui per lasciami le tue impressioni future.
Qui sotto trovi ulteriori informazioni su chi sono e cosa faccio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina.
A questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene”
Resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 23/12/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!