Come parlare con un operatore postepay
Come parlare con un operatore postepay
Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti c.ome parlare con un operatore postepay.
Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi vedremo come parlare con un operatore postepay.
Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.
Veniamo al dunque
Se per delle necessità specifiche hai bisogno di parlare con un operatore del gruppo poste italiane e/o più nello specifico se vuoi parlare con un operatore per problemi inerenti alla tua postepay, allora sei capitato sull’articolo giusto !
Come parlare con un operatore postepay
Per parlare con un operatore della sezione postepay sia evolution che postapey normale devi comporre il numero : 803.160
Chiamando al numero indicato avrai la possibilità di metterti in contatto con un operatore postepay per qualsiasi dubbio e/o chiarimento inerente alla tua carta postepay.
Come parlare con un operatore postepay
ulteriori possibilità
Nel caso in cui attraverso il numero indicato tu non sia riuscito a metterti in contatto con l’operatore postepay, ti consiglio di recarti in uno qualsiasi degli sportelli abilitati nella tua città del gruppo poste.
N.B.
Per tua comodità ti consiglio di prendere un appuntamento attraverso l’app Poste
Come parlare con un operatore postepay
prenotando con l’app poste italiane
Se non hai mai effettuato una prenotazione, quella che segue è la procedura per permetterti di avere un orario indicativo con uno specifico numero e lettera di prenotazione negli uffici postali.
Come prenotare un appuntamento con l’app poste italiane
- Scarica e installa sul tuo smartphone l’app “ufficio postale”, che è disponibile sia per iPhone che per Android dai relativi store.
- Accedi al tuo profilo se ne hai uno altrimenti registrati
- inserisci il tuo cap nello spazio pposito
- Seleziona l’ufficio postale più vicino a te
- scegli il tipo di operazione da fare in loco
- Prenota il tuo Ticket
Una volta arrivato nel tuo ufficio presenta la tua prenotazione al lettore qrcode presente in tutti gli uffici postali e aspetta il tuo turno.
Bene ! hai risolto
In conclusione
Oggi abbiamo visto come parlare con un operatore postepay telefonando al numero indicato e abbiamo anche visto come prendere un appuntamento in loco nei vari uffici del gruppo poste italiane.
Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia in qualche modo trovato la soluzione al tuo problema.
Qui sotto puoi approfondire chi sono e cosa faccio nel dettaglio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita il 11/12/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!