iPhone senza carta di credito
iPhone senza carta di credito
Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alla finanza personale e più nello specifico alla spiegazione di come comprare un iPhone senza carta di credito.
Resta con me fino alla fine per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo approfondimento gratuito.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi vedremo come comprare un iPhone senza carta di credito.
Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.
Come comprare un iPhone senza carta di credito.
Se hai intenzione di acquistare un iPhone a rate senza l’ausilio della carta di credito (come di solito avviene grazie alla maggior parte dei gestori telefonici) l’unica possibilità che hai è quella di richiedere un finanziamento per andare a dilazionare l’importo dello smartphone che ti accingi ad acquistare.
Dove si richiede il prestito
Solitamente per richiedere un prestito inerente all’acquisto di uno smartphone ci si affida direttamente al negozio nel quale si effettua l’acquisto in quanto la maggior parte di questi esercenti sono autorizzati ed affiliati per la richiesta di un finanziamento all’interno del loro store.
Comprare iPhone a rate senza busta paga
Comprare un iPhone a rate senza busta paga e oggi non è possibile a meno che tu non abbia utilizzato come metodo di garanzia una carta di credito bancaria.
Comprare un iPhone a rate senza busta paga
L’unica possibilità che hai per dilazionare il pagamento senza presentare ulteriore documentazione è quella di affidarti come detto qui sopra ad una dilazione su carta di credito e ho all’acquisto attraverso una carta di credito revolving.
iPhone a rate con postepay evolution
Per quanto ne so io ad oggi non è possibile acquistare un telefono a rate con Postepay Evolution in quanto questa particolare tipologia di carta non offre alcuna garanzia di restituzione del capitale.
Conclusioni ed approfondimenti
Oggi abbiamo parlato di come comprare un iPhone senza carta di credito e di tanti piccoli particolari correlati all’argomento.
Se quest’articolo è stato di tuo interesse salva il sito nei preferiti e torna trovarmi per i prossimi approfondimenti gratuiti.
A seguire chi sono e cosa faccio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 23/12/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!