Richiedere carta di credito senza busta paga

richiedere carta di credito senza busta paga

Richiedere carta di credito senza busta paga

Richiedere carta di credito senza busta paga

Oggi scrivo questo articolo perché voglio parlarti di come richiedere una carta di credito senza busta paga.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi vedremo come richiedere una carta di credito senza busta paga.

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.

Come richiedere carta di credito senza busta paga

Il primo metodo per richiedere una carta di credito senza busta paga è quello di rivolgerti ad un istituto bancario (se ne hai uno) altrimenti puoi fare una semplice ricerca online per scegliere quelle che sono le carte di credito più a più a buon mercato ed effettuare una richiesta di emissione online.

Richiesta carta di credito senza busta paga

Per richiedere una nuova carta di credito senza busta paga avrai comunque bisogno di un conto d’appoggio ovvero di un conto in cui l’istituto che emette la carta di credito potrà addebitare l’importo di cui tu hai usufruito nel mese corrente.

Quali carte di credito consiglio

Anche se non sono un grosso amante delle carte di credito, in passato ne ho avute e ancora adesso ne ho alcune che ti posso consigliare.

Una tra tutte è sicuramente l’American Express, particolare carta di credito che si richiede spesso senza busta paga, vanta un suo circuito personale e offre per i suoi clienti carte di credito senza limiti di plafond.

La richiesta delle loro carte è immediata e si può effettuare tranquillamente online senza busta paga e la risposta sull’esito della tua richiesta potrebbe arrivare anche in una sola settimana.

Carte di credito senza busta paga anche per cattivi pagatori

Per quanto concerne invece le richiesta di nuove carte di credito senza busta paga per cattivi pagatori, devi fare affidamento a quello che è il giudizio dell’istituto di credito verso il quale hai effettuato la tua richiesta.

Purtroppo se oggi ti trovi nella condizione di essere un cattivo pagatore difficilmente il tuo istituto bancario provvederà ad emetterti uno strumento che ti offre la garanzia di spendere e di essere rimborsato dopo 30 giorni.

Conclusioni ed approfondimenti

Oggi abbiamo parlato di come richiedere una carta di credito senza busta paga, se questo articolo è stato di tuo interesse ti invito a ritornare per i prossimi e a salvare il sito nei preferiti.

A seguire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita lunedì 21/12/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento