Carta di credito metallo
Carta di credito metallo
Oggi scrivo questo articolo perché voglio parlarti delle carte di credito di metallo.
Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi vedremo quale carta di credito di metallo posso consigliarti fortemente.
Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.
La carta di credito di metallo per l’eccellenza
Partiamo dai presupposti della richiesta, perché oggi parleremo di una tra le migliori carte di credito disponibili sul mercato.
Se hai intenzione di richiedere e di sapere dove trovare una carta del genere beh, sei nel posto giusto.
Perché richiedere una carta di credito di metallo
Da sempre le carte di credito sono per i loro possessori una forma di “Status“, in particolar modo una carta di credito metallo lo è ancora di più per i vantaggi e le occasioni esclusive che offre al suo titolare ma….
Veniamo al dunque
La carta di credito di metallo che voglio presentarti oggi si chiama “American Express Platino Metallo“.
E’ la carta TOP del gruppo di American Express.
Considerata ad oggi la massima aspirazione in tema di carte di credito, la American Express Platino Metallo offre infiniti vantaggi al suo possessore.
Accesso alle Lounge Prestige
I titolari di una carta di credito di metallo di questo tipo possono accedere a tutte le Lounge di qualsiasi aeroporto del mondo, oltre ad una serie di servizi esclusivi come il Noleggio di auto di lusso e il Transport Personalizzato.
Le Esperienze indimenticabili
Con la Carta di credito di metallo dell’American Express accederai ai servizi esclusivi inerenti agli spettacoli di maggior interesse al Mondo.
Moda, spettacolo, Alta cucina e Sport sono solo alcune delle esperienze che potrai vivere con una American Express Platino Metallo.
Servizio Concierge
Che tu sia a casa oppure in viaggio, ti basterà una telefonata e il Servizio Carta Platino ti aiuterà a soddisfare al meglio ogni tua esigenza semplificando qualsiasi aspetto della vita quotidiana. Per te, 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno.
Spa Programme
Con le Carta di credito di metallo, rilassarsi è tutto un programma: lo Spa Programme di Platino ti offre l’accesso a Spa esclusive in molte città italiane, con privilegi e benefici dedicati a seconda della struttura come, ad esempio, trattamenti omaggio e sconti fino al 20%
Insomma
Questi sono tutti i vantaggi che una carta di credito di metallo ti può offrire.
Mi sono tenuto per ultimo uno dei servizi più interessanti di queste carte : Le assicurazioni online.
Con le assicurazioni del gruppo American Express per la carta di credito metallo, puoi non solo viaggiare sereno ma anche spendere in maniera serena.
Sarai protetto in tutto e per tutto.
Come richiederla
Per richiedere una carta di credito di metallo come la American Express Platino metallo, ti basterà seguir questo link amico per ottenere dei punti bonus e tanti altri vantaggi ! 😉 Sei un mio lettore e lo meriti.
In Conclusione
Oggi abbiamo scoperto in che cosa consistono le carte di credito di metallo, perché sono così esclusive e perché dovresti averne una anche tu.
Se le informazioni sono state di tuo gradimento, ti invito a salvare il sito nel preferiti e a tornare per i prossimi articoli.
Qui sotto puoi approfondire chi sono e cosa faccio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 5/12/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!