Carta di credito rimborsabile a rate
Carta di credito rimborsabile a rate
Oggi scrivo questo articolo perché voglio aiutarti a scegliere una carta di credito rimborsabile a rate.
In tanti mi avete chiesto quale fosse la migliore e di sicuro con tutte quelle che ho provato, posso darti un consiglio preciso.
Resta con me sino alla fine e approfitta di tutte le promozioni e i vantaggi che sono in grado di offrirti attraverso le mie collaborazioni.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi ti indicherò una carta di credito rimborsabile a rate.
Per farlo userò tutta la mia conoscenza in tema finanziario senza farti spendere un centesimo e recandoti un mare di vantaggi.
Vediamo quindi…
Quale carta di credito scegliere
Come titolare di carta di credito American Express non posso che consigliarti questa carta di credito rimborsabile a rate : American Express Blu
Anche se io personalmente posseggo una American Express Platino Metallo, a te non posso consigliarla perché per avere una carta di credito rimborsabile a rate, dovrai scegliere la carta Blu.
Come funziona il rimborso
Questa particolare carta di credito ti permette di spendere il suo plafond e di rimborsarlo attraverso delle comode rate mensili in comune accordo con la tua disponibilità.
Le carte di credito Revolving
La carta di credito rimborsabile a rate, viene comunemente definita carta Revolving.
Ma cosa significa nello specifico Revolving ?
Revolving semplicemente significa che una volta speso un importo, ad ogni rimborso che effettui il tuo plafond si ricarica nell’immediato e questo ti offre la possibilità di poterlo spendere nuovamente per i tuoi prossimi acquisti.
Quali vantaggi comporta
Se sceglierai una carta di credito rimborsabile a rate, come la American Express Blu, avrai accesso anche ad un fantastico programma che porta il nome di Amex Viaggi, in più avrai a tua disposizione una serie di assicurazioni online che ti proteggono in caso di furto della carta e dagli acquisti non autorizzati.
Come si richiede
Il metodo più semplice per richiedere una carta di credito Amercan Express Blu è attraverso questo link amico che ti offre l’opportunità di ottenere 8000 punti da convertire in denaro per i tuoi primi acquisti.
Dove ti conviene tenerla
Io uso questo porta carte di credito , che è il migliore sul mercato.
Francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.
Concludendo
In questo articolo ti ho parlato di una carta di credito rimborsabile a rate che si richiede completamente online e offre tutte le funzioni di una normale carta di credito più una serie di vantaggi legati ai servizi della compagnia che la emette.
Se l’articolo è stato di tuo interesse ti invito a salvare il sito nei preferiti e a tornare per i prossimi articoli.
Qui sotto trovi ulteriori informazioni sul mio conto e tutti i miei servizi premium.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 23/07/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!