Primo finanziamento quanto posso chiedere
Primo finanziamento quanto posso chiedere
Oggi scrivo questo articolo perché voglio aiutarti a scoprire sul primo finanziamento quanto puoi chiedere in termini monetari.
Resta con me sino alla fine e scopri tutti i dettagli prestando particolare attenzione alle promozioni presenti in questa pagina.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi risponderemo alla domanda : primo finanziamento quanto posso chiedere ?
Per farlo, mi aiuterò raccontandoti la mia esperienza.
Il mio primo prestito
Ricordo con estremo dispiacere che il mio primo prestito non andò a buon fine !
A quei tempi con una busta paga alquanto improbabile e priva di sicurezze (ancora non ero un lavoratore a tempo indeterminato) mi ero fatto coraggio e provai ad acquistare il mio primo televisore a rate.
Purtroppo la finanziaria al tempo non mi diede alcuna speranza e dovetti pagare cash.
Per quale motivo era successo
Primo finanziamento quanto posso chiedere
In primo luogo non avevo un contratto a tempo indeterminato e in secondo luogo non ero censito.
Per sapere con estrema precisione quanto puoi richiedere al tuo primo finanziamento dovrai analizzare la tua situazione entrando nei particolari ovvero:
Tipologia di contratto e/o Reddito medio mensile se sei un autonomo e/o un imprenditore.
Quanta parte del tuo reddito è già impegnata mensilmente
I tuoi precedenti nell’uso del credito.
Questi tre aspetti se analizzati ti possono fornire un quadro chiaro della tua situazione.
Quanto all’importo che puoi richiedere
Cerca di tenere a mente che vige la regola del 30% del reddito mensile ovvero: quando chiedi un prestito quello che incide in termini di erogazione, non è tanto l’importo che chiedi ma il peso che la rata occupa all’interno della tua situazione economica totale.
Cosa ti consiglio
Primo finanziamento quanto posso chiedere
Cerca di richiedere un finanziamento con una rata adeguata alla tua soglia economica, eseguendo il calcolo che ti ho esposto nel paragrafo precedente.
Richiedi un prestito online con un tasso agevolato e fornisci quanta più documentazione possibile al fine di ottenere l’erogazione del denaro.
Concludendo
Oggi abbiamo parlato di “Primo finanziamento quanto posso chiedere” cercando di delineare quali sono gli aspetti fondamentali per ottenere l’approvazione da parte della finanziaria.
Ti ho raccontato la mia esperienza e ti ho offerto una panoramica sui punti di riferimento che hanno il peso maggiore nella scelta dell’importo da prendere in prestito.
Se le informazioni sono state di tuo interesse, ti invito a salvare il sito nei preferiti e a tornare per i prossimi articoli.
Qui sotto trovi ulteriori informazioni sul mio conto e sui miei servizi premium.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 10/07/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!