Se la finanza non trova soldi sul conto
Se la finanza non trova soldi sul conto articolo del giorno 19/05/2020.
Benvenuti in questo nuovo articolo dedicato alla finanza personale e più nello specifico ad un argomento molto particolare legato ad una domanda molto semplice come:
se la finanza non trova soldi sul conto cosa può succedere ?
Bene resta con me fino alla fine cercherò di darti una risposta e ricordati che le immagini presenti all’interno di questo articolo sono sempre fonte di approfondimento alla lettura.
Se la finanza non trova soldino sul conto…
Purtroppo non è una condizione agevole e spero tu non sia nei guai, ma se sei arrivato a questo la domanda non dovrebbe essere se la finanza non trova soldi sul conto cosa può cedere ma piuttosto come posso uscire da una situazione del genere ?
Perché le vere preoccupazioni….
Purtroppo non sono se la finanza non trovo soldi sul conto. Questo è solo uno degli aspetti che saranno controllati per poi approfondire le indagini, andando a controllare il fatturato e tutto quello che gira intorno alla tua impresa quindi mettiti l’anima in pace e cerca di dare una riassettata alle tue finanze se ancora ne sei in tempo.
Cos’altro può succedere
Se la finanza non trova i soldi sul conto potrebbe in ogni caso voler approfondire andando ad analizzare i libri contabili, le entrate e le uscite di denaro, gli acquisti in materie prime e tutto ciò che è possibile tracciare, al fine di condurre un’indagine senza tralasciare il minimo dettaglio.
Tu non perdere la calma…
In una situazione del genere l’ultima cosa che ti consiglio è quella di agitarti.
Cerca di essere disponibile nei loro confronti e di fornire tutta la documentazione che ti viene richiesta, dopotutto stanno facendo solo il loro lavoro.
Evita di trovare escamotage…
Quando si tratta della tua impresa l’ultima cosa che dovresti fare è quella di cercare un modo per evadere le tasse e/o per nascondere il tuo flusso di denaro.
Cimentarti in queste imprese sarebbe come mettersi nella condizione del cane che si morde la coda.
Piuttosto…
Affida la gestione finanziaria della tua impresa, nelle mani di un consulente serio che sappia offriti un adeguata assistenza fiscale, facendoti risparmiare in modo onesto una montagna di denaro.
Caso contrario…
Inizia ad imparare l’arte di ammortizzare le spese e di ridurre ingenti costi fiscali, attraverso la lettura del libro “pagare meno tasse si può“.
Questo libro rappresenta un ottimo punto d’inizio per ridurre la pressione fiscale e tu come imprenditore dovresti leggerlo assolutamente.
Conclusioni ed approfondimenti
Nell’articolo odierno, ci siamo chiesti che cosa succede se la finanza non trovi soldi sul conto, nel caso di un indagine.
Spero di averti fornito delle indicazioni utili al fine di poter risolvere una situazione del genere.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 19/05/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!