Cosa fare per dimagrire
Cosa fare per dimagrire articolo del giorno 01/05/2020.
Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato alla crescita personale e più nello specifico ad un argomento molto particolare come la spiegazione sul cosa fare per dimagrire.
Resta con me fino alla fine per tutti i dettagli di questo nuovo approfondimento gratuito.
Cosa fare per dimagrire
Una delle prime considerazioni da fare è che chi scrive non ha alcun titolo in merito per poter delineare un piano alimentare e di conseguenza per elargire consigli di tipo nutrizionale quindi mi asterrò dal farlo.
Detto questo continua pure con la lettura perché il sottoscritto è riuscito a perdere ben 18 kg senza l’ausilio di alcuna dieta particolare ma seguendo alcuni principi basilari sulla buona nutrizione ha raggiunto il suo intento.
Salute e benessere e alimentazione
Uno dei miei articoli migliori si intitola proprio “salute e benessere ed alimentazione” ed è un ottimo punto di partenza per te che sei alla ricerca di un rapido dimagrimento.
Ti lascio il link per approfondire la lettura e ti invito a continuare prima su questo articolo.
Cosa fare per dimagrire e da dove cominciare…
Quando ci si inizia chiedere cosa fare per dimagrire una delle prime soluzioni che consiglio è quella di praticare una ventina di minuti di camminata (se non di leggera corsa) di buon mattino.
Il secondo consiglio che posso dispensare…
Fa parte della tua conoscenza personale e la si può ottenere solo attraverso la lettura.
Ti elenco a seguire i testi che mi hanno permesso di migliorare enormemente il mio benessere generale.
Il primo libro che mi aiutato a perdere peso è ovviamente “la dieta Dukan” che puoi acquistare su Amazon a questo link.
Il secondo libro per perdere peso è…
“E’ facile controllare il peso se sai come farlo” sempre in vendita su Amazon a questo link.
Il terzo ed ultimo libro per perdere peso è…
” La dieta Green & Detox” di J.J. Smith in vendita su amazon a questo link.
Considerazioni importanti
Se ti accingerai ad acquistare uno e/o tutti e tre i libri che ti ho consigliato, ti accorgerai che nella prima parte di ognuno di questi libri, vi è dedicata molta attenzione all’aspetto psicologico perché pare che il dimagrimento parta prima da un buon approccio mentale quindi nel chiederti cosa fare per dimagrire, tieni bene a mente che l’approccio psicologico conta per il 60% dei risultati che otterrai in quanto non rinuncerai volentieri al tuo cibo spazzatura se non ti renderai prima conto che il tuo organismo va nutrito e non distrutto.
Conclusioni ed approfondimenti
Oggi abbiamo brevemente parlato di cosa fare per dimagrire e abbiamo dispensato alcuni consigli pratici racchiusi all’interno tre libri molto particolari sul tema dell’alimentazione.
Spero vivamente che con questo articolo tu possa eliminare i tuoi chili di troppo e ritornare su questo blog per lasciare il tuo commento e la tua testimonianza.
Se questo articolo è stato di tuo interesse salva il sito nei preferiti e torna a trovarmi per i prossimi.
A seguire chi sono e cosa faccio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita sabato 02/05/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!