Non avere voglia di fare niente
Non avere voglia di fare niente articolo del giorno 10/04/2020.
Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato alla crescita personale, oggi parleremo della sensazione di non avere voglia di fare niente, quindi resta con me sino alla fine per questo nuovo approfondimento gratuito.
Cominciamo subito….
Spesso la sensazione di non avere voglia di fare niente è correlata ad una mancanza di un preciso scopo nella vita e di conseguenza ad una scarsa propensione verso l’evoluzione personale.
Come si acquisisce interesse verso qualcosa
Per iniziare ad avere le idee chiare su che cosa si vuole dalla vita ,uno dei metodi che consiglio è racchiuso all’interno del mio articolo “la strada del successo a step by step“.
Chiarire chi sei e cosa vuoi
Una volta che sarei riuscito a chiarire con te stesso e chi sei e cosa vuoi tutto diventerà più semplice e quella sensazione di apatia, andrà a dissolversi nel tempo.
Cambiare atteggiamento
Un altro metodo per iniziare a risollevarti da dalla tua mancanza di volontà è quello di migliorare la propria vita sulla base di un interesse genuino.
Ti consiglio di leggere il mio articolo su “come migliorare la propria vita” per approfondire l’argomento.
In principio fu il verbo…
Strano ma vero anche il modo in cui usi il linguaggio per parlare agli altri e per parlare a te stesso, influisce sul tuo stato d’animo.
Ti consiglio la lettura del libro “come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario” di Tony Robbins.
Conclusioni ed approfondimenti
Oggi abbiamo brevemente discusso della sensazione di non avere voglia di fare niente e abbiamo cercato di dare una serie di risposte utili, per cambiare il tuo stato d’animo.
Se quest’articolo è stato il tuo interesse ti invito a tornare per i prossimi e a salvare il sito nei preferiti.
A seguire chi sono e cosa faccio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita sabato 11/04/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!