Per il successo nella vita contano più l’intelligenza e le qualità personali oppure la fortuna
Per il successo nella vita contano più l’intelligenza e le qualità personali oppure la fortuna ?
Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato alla crescita personale, oggi parleremo di cosa conta di più tra l’intelligenza, le qualità personali e la fortuna.
Resta con me sino alla fine per tutti i dettagli del caso….
Il perché di questo articolo
Ho voluto dedicare un po’ di attenzione ad un quesito così importante perché pare che ci sia molta confusione su dove porre il focus per ottenere successo nella vita.
Per il successo nella vita contano più l’intelligenza e le qualità personali oppure la fortuna
Ad ogni modo per il successo nella vita sicuramente l’intelligenza e le qualità personali giocano un ruolo fondamentale in contrapposizione a quella che l’idea che nella vita ci sia bisogno di fortuna.
La preparazione personale è tutto
Potranno privarti di ogni cosa ma non di quello che sei riuscito ad imparare.
Non a caso l’esperienza gioca un ruolo fondamentale quando si tratta di avere successo.
Storie di imprenditori come Steve Jobs ci insegnano che un impero distrutto, può essere rifondato grazie alle qualità personali apprese lungo il viaggio.
La biografia di un miliardario
Se non l’hai ancora fatto ti consiglio di leggere la biografia di Steve Jobs nel racconto di Walter Isaacson.
Trovi il libro in questione su amazon e lo puoi acquistare attraverso questo link.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 03/04/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!