Come avere pazienza psicologia
come avere pazienza psicologia articolo del giorno 08/02/2020.
Oggi parleremo di come essere pazienti, resta con me fino alla fine per approfondire questo argomento interessante e altamente produttivo.
La pazienza non è mai troppa
Quando si tratta di pazienza e quindi di essere paziente pare che questa non sia mai abbastanza. Come al solito le emozioni giocano qualche porta a nostro favore e qualche volta a nostro sfavore. Riuscire a mantenere la calma nei momenti di ira spesso risulta essere quasi impossibile eppure c’è chi ci riesce.
Stati d’animo emozioni e sentimenti
Gli stati d’animo e le tue emozioni influenzano fortemente il tuo autocontrollo e di conseguenza anche la tua capacità di essere paziente. Per riuscire ad essere pazienti devi trovarti nello stato d’animo giusto e questo per fortuna è in tuo potere.
Influenza negativa di una persona
Quando qualcuno ti fa arrabbiare essere paziente non è poi così semplice specialmente se sai di avere ragione. Qui l’unica cosa che puoi fare è cercare di non peggiorare la situazione e di rimanere indifferente alla sua collera.
Essere pazienti per vivere meglio
Non sarò il primo ne l’ultimo a spiegarti che ogni qualvolta che perdi la pazienza ti ritrovi in uno stato di agitazione e nervoso che non fa altro che distruggere le tue cellule e alterare il tuo sistema nervoso, la conseguenza a tutto questo è che la tua vita si abbrevia. Ho scritto un articolo che parla di come puoi migliorare la tua vita se ti va lo trovi a questo link.
Il mio libro e le mie conclusioni
Ho scritto un libro dedicato alla crescita personale che si intitola “il viaggio della vita“, se ti va lo puoi trovare a questo link in vendita su amazon.
Per tutti gli altri argomenti di crescita personale puoi dare un occhiata alla mia sezione crescita personale.
A seguire chi sono e cosa faccio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 11/02/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!